O modella, o niente…

Donne e motori, gioie e dolori!”.

Oggi è più aderente alla nostra società 2.0: “donne e calciatori, gioie e dolori!”; anche se non sono i soli ad avere nella loro lista di conquiste e relazioni donne bellissime! Lo tsunami della bella e irresistibile travolge chi appartiene a certi ambienti. Gente dello spettacolo, sportivi, imprenditori e non solo cercano e scelgono solo il meglio del mercato.

Possiamo dire che la brutta, anche se interessante e intelligente, simpatica e determinata, non è ammessa nei salotti e nelle feste del mondo patinato.

Alcuni uomini, rigorosamente famosi, hanno la passione per modelle, altri cercano la velina irresistibile, altri ancora danno la caccia alle giovani attrici provocanti e bellissime che cercano di farsi strada nel difficile mondo cinematografico.

Il mondo del gossip è ricco di esempi, per non parlare dei top manager o degli industriali che tra padri e figli fanno gara a chi mostra per il cenone di Natale la conquista più accattivante.

Un esempio per tutti è il buon Gianluca Vacchi! Alla sua corte passano solo giovanissime mozzafiato, belle da impazzire, il resto è noia e non attraversa il confine. Lui ci ha regalato amori su più piattaforme. Le modelle sono le sue preferite, tuttavia non disdegna veline, attrici e stiliste. Insomma chi più ne ha più ne metta purché siano assolutamente belle!

Bobo Vieri, dopo una vita spesa a collezionare fanciulle perfette, sembra essersi arreso di fronte alla bellezza di Costanza Caracciolo, ex velina e modella, tanto che è pure nata la piccola Stella!

Lo stesso vale per il fascinoso e irresistibile Lapo Elkann, anche lui non smentisce mai le aspettative. Al suo fianco tutto è estremamente perfetto. Le sue relazioni lasciano un segno indelebile nello spartiacque bello-brutto.

Per volare un po’ in America, che dire dell’imprenditore, adesso Presidente, Donald Trump che vanta una scuderia di conquiste bellissime e una moglie perfetta!

Come il suo amico Flavio Briatore, imprenditore e dirigente sportivo italiano che tra le sue conquiste annovera anche l’irresistibile Naomi Campbell, la modella più bella del mondo. Adesso, terminato il suo matrimonio con Elisabetta Gregoraci, pare abbia una relazione con una modella di quarantaquattro anni più giovane di lui.

Insomma, sembra proprio che successo e soldi siano la giusta alchimia per conquistare solo donne giovani e bellissime.

Per queste persone il resto dell’umanità femminile non esiste, o meglio: si è estinto in un battito di ciglia.

La Berlusconi Family ci insegna. Il mitico presidente dopo il primo matrimonio ha sempre cercato donne favolose, non solo per una vita a due, ma anche per alleggerire la fatica di essere un imprenditore di successo, e non solo. Il figlio di primo letto non è da meno e convive da anni con una bellissima presentatrice, ex modella, mamma dei suoi due bambini. Nella Berlusconi Family potremmo dire che vale anche l’idea inversa: una donna famosa e ricca può conquistare e avere accanto a sé solo uomini bellissimi. Pensiamo a Barbara Berlusconi che da sempre ci ha abituato a vedere al suo fianco fisici mozzafiato, tra calciatori e uomini famosi.

Torniamo al nostro argomento senza divagare troppo.

La provocante Wanda Nara, argentina di nascita, mette in agitazione lo studio di Tiki Taka. Da Maxi López si getta nella travolgente storia con l’italiano Icardi, divenendo pure il suo procuratore. Pizza, spaghetti e amore! Sicuramente la bella argentina ama i calciatori e loro non disdegnano la sua provocante immagine altamente hot.

Le argentine non mentono e le Rodríguez, non solo la Belén nazionale, fanno parlare sempre di sé con avventure, storie, relazioni con uomini che cercano sempre di avere il top vicino a loro.

Cosa dire di fronte a tutta questa bellezza da togliere il fiato? La perfezione è l’unica vera meta per alcune persone, oppure in certi ambienti il brutto non esiste? Vogliono e cercano solo una donna da mostrare, così tutti l’ammirano e al tempo stesso lo invidiano?

Il cervello e l’etica possono tranquillamente andare in pensione perché nel mondo che conta sembra esserci solo un linguaggio.

Nessuno può negare di restare catturato dalla bellezza e di invidiare per qualche momento il commendatore, ricco e appesantito, che passeggia fianco a fianco alla modella o all’attrice. Non è vero? Tanto si sa, è successo a tutti. Molti maschietti davanti a un panorama irresistibile si sciolgono come neve al sole e sono capaci di accettare qualsiasi compromesso.

Cosa importa se dentro alla sua scatola cranica non ci sono che neuroni sparsi qua e là, tanto da non riuscire a farci un ragionamento significativo? L’importante è trovarsi nel posto giusto con gli sguardi puntati addosso e l’invidia che rosica nei volti di chi potrebbe ma non può!

Alla fine cosa resta? Sono donne tutte davvero innamorate dell’uomo che hanno al fianco oppure amano altro? Possibile che l’amore sia cieco solo in un senso?

Quesiti ai quali credo non troveremo mai una risposta. Quando abbiamo preso all’amo l’uomo, ricco, famoso, importante e lui è totalmente perso… chi ha intenzione di mollarlo? Dietro alla maschera della Bestia, per citare una nota favola, può sempre nascondersi un meraviglioso Principe. Non credete? Se non altro un Principe di denari è assicurato!

Psicologa, Psicoterapeuta, Criminologa, Giornalista, Blogger, Influencer, Opinionista televisiva.

Autrice di numerosi saggi e articoli scientifici.

Follow Me

Novità

ARTICOLI POPOLARI

Newsletter

Categorie

Edit Template
@Instagram
Lorem Ipsum is simply dumy text of the printing typesetting industry lorem ipsum.

Resta Connesso

NEWSLETTER

P.iva: 01809040510 – pec: dr.fabbronibarbara@pec.it | Cookie Policy | Privacy Policy
© 2024 Created with Love by Puntoweb Arezzo