Life is a circle

Il mondo della notte, scuro e misterioso incontra quello dello yoga dell’armonia e della pace interiore. Il silenzio si fonde con il sound della nightlife per creare un connubio impensabile improbabile inconsueto. Un contrasto, un ossimoro. La ricerca spirituale all’interno di un luogo deputato alla perdizione nel senso lato del termine: dove ci si perde per ritrovarsi dove ci si lascia andare per non pensare più a niente e allentare la morsa dello stress del quotidiano.

 

Due mondi quindi che – a pensarci bene – portano allo stesso punto di Life Circle non ti propone il solito evento o aperitivo ma un’esperienza unica, interiore e sociale allo stesso tempo.

Domenica 15 ottobre appuntamento con la storia Life Circle. L’evento si svolgerà presso Hollywood Milano in Corso Como n° 15. Questo evento, come già detto, unisce due mondi agli Antipodi: il tenebroso mondo della notte e l’armonia dello Yoga. Il programma dell’evento si dipanerà in un pomeriggio e una notte in cui l’armonia entrerà all’interno di voi. Questo primo evento propone un percorso che parte dalla meditazione, attraversando lo Yoga per arrivare al Tai chi. Un percorso accompagnato da diversi Te: rilassante per la sessione della meditazione, energizzante per quella dello yoga e drenante per il Tai Chi. Idem per l’Odaka Yoga Session. I partecipanti saranno omaggiati al termine di un Superfood Smoothy rinvigorente. A seguire comincerà The Life Circle Party con Healthy Food e Supertood Smoothies oltre al cocktail analcolici.

L’incontro sarà tenuto dal Main Class: Maestro CHETAN CHAUHAN – New Delhi India e da  Michela WANDERING YOGA – Odaka Yoga.

Per chi è interessato dovrà rigorosamente prenotarsi, i posti sono limitatissimi: h 17:00 accredito e registrazione evento, h 18:00 Experiences Tè, dalle 18:30 alle 20:00 Sessione Yoga con un famosissimo Coach, h 20:00 Smoothie/Drink +Super Food Ricercato Vegano e vegetariano dopodiché un super After Party Yoga!

È un evento esclusivo su prenotazione! Si raccomanda un Dress Code Sporty Chic, cosa importante: non dimenticare di portare con te il tappetino per lo Yoga.

 

 

Top 3 Stories