Un nuovo appuntamento cool è in arrivo all’Hollywood di Milano, dove domenica 2 ottobre dalle 20.30 B17 presenta la collezione SS2023. Giuseppe Martucci, proprietario del Brand, accoglie amici, personaggi noti del panorama italiano e stampa di settore in un’atmosfera creata ad hoc per esprimere lo spirito e la filosofia B17.
Martucci accompagnerà gli ospiti nel suo mondo carico di colore, energia, positività e speranza nel futuro, facendogli vivere una serata ricca di sorprese e performances. Anche quest’anno B17 e Beppe Martucci rompono gli schemi con una presentazione alternativa dove design, giovani, moda, musica e danza si combinano in una serata dall’atmosfera esplosiva, colorata ed inclusiva come gli outfit on stage. Ma come e quado nasce il brand? Nel 2019 Giuseppe Martucci crea il suo marchio, partendo dalla volontà di realizzare t-shirt logate B 17 dove B sta per Beppe, diminutivo del suo nome, affiancato da un numero che lo ha sempre accompagnato nella vita. Un paradosso, infatti il numero 17 notoriamente identificato come malaugurante per lui è sempre stato legato ad esperienze positive.
Martucci crea una collezione uomo e donna inseguendo la sua passione per la moda, ma decide di farlo seguendo quei valori che da sempre lo accompagnano nella vita di tutti i giorni. Molto legato all’Italia e soprattutto alle sue radici, la sua linea di abbigliamento è prodotta interamente in Puglia. Piccoli artigiani, tessitrici, sarte sono tutti originari della zona. Questa scelta è per aiutare quelle aziende che ancora mantengono a fatica la cura del dettaglio e l’amore per la propria arte. Seguendo questo spirito l’imprenditore pugliese crea attività sempre nuove legate alla sua collezione. Insomma, si tratta di un altro esempio vincente della creatività che rende forte il Made in Italy.