Non resta che ammetterlo: piace proprio a tutte!
Fanciulle giovani e meno giovani sono lì che lo inseguono, lo sognano, lo desiderano, eppure lui, resta assolutamente fedele al suo amore.
Lei è proprio fortunata! Davvero è così?
La vita delle compagne di uomini ammirati non è affatto semplice, non solo perché vivono sul filo del rasoio ma anche perché sono sempre in eterna competizione con quella più giovane, più tonica, in un’unica parola: con la novità che può presentarsi dietro a ogni angolo!
Si sa, per un attore o un uomo di spettacolo la tentazione è sempre pronta a presentarsi senza timori e con la sfrontatezza di una folata di vento.
Gestire un compagno da capogiro è difficile. Alcune donne ci riescono e affrontano situazioni, a volte, di difficile conduzione.
L’amore vero non teme confronti, non ha rivali, le altre possono ammirare ma non riescono a giungere alla meta. Ci sono coppie Vip che vivono in perfetta complicità. Hanno un legame solido, empatico, forte.
Certo, non è semplice affrontare la fatica quotidiana di rivali senza scrupoli pronte a tutto pur di giungere alla meta. Eppure sanno ben gestire la gelosia e mantengono l’armonia relazionale affinché il loro rapporto non abbia sbavature ma resti solido e si cementi sempre di più.
Sanno gestire la competizione con altre donne che desiderano il loro bellissimo lui.
Le donne che scelgono un partner bello e al tempo stesso famoso riescono a costruire un rapporto intenso che non teme alcun confronto.
L’uomo seduttore, bello, vincente e corteggiato, il più delle volte è intimamente fragile e timoroso di essere messo a nudo. Nonostante i successi con le donne, vive costantemente un profondo senso d’insicurezza che copre per difesa.
Una maschera sociale che nasconde la sua personalità segreta e fragile, che rappresenta il suo tallone d’Achille. Queste persone vivono la sindrome di Achille e ricercano nella donna sicurezza, stabilità, appartenenza.
Il partner bello rende orgogliose. La donna che si sente amata dall’uomo dei suoi desideri avrà un’autostima alle stelle. Sarà orgogliosa e forte delle sue potenzialità.
Con un uomo bello la gelosia può essere forte. Gestirla è importante affinché il partner non si senta soffocato. Tuttavia può essere trasformata in una grande alleata. La gelosia mantiene viva la storia e l’interesse per il partner. Chi non è geloso da scontato l’altro, come se il partner non fosse in grado di attivare una risposta erotica d’interesse.
Cinque passi per vivere al meglio la relazione se lui è bellissimo.
- Ti ha scelto. Continua a farlo. Vuole te. Sta con te. Vive con te. Ti cerca. Ti vuole al suo fianco. Questa è la cosa che realmente conta.
- La bellezza è un insieme: eleganza dei modi, dolcezza, accoglienza.
- Non sono i centimetri che rendono belle, bensì le emozioni essenziali per vivere benissimo una vita a due. L’amore. La comprensione. Attirerai le invidie, le gelosie. Fai che tutto scivoli via. Non lasciare che nulla ti tolga l’armonia dell’amore che stai vivendo.
- Non vivere l’inadeguatezza. Non lamentarti. Pensa a come puoi migliorarti. Creati un tipo. Costruisciti uno stile tutto tuo. Fallo con allegria, non con dolore.
- La gelosia è un ingrediente a cui dovrai abituarti. L’unica cosa che ti dovrà far dire: “questa non è la strada che fa per me” sarà quando lui si lascerà lusingare dagli sguardi e all’interesse delle altre e farà in modo che diventino altro. Ecco, questa non è la strada giusta. Lascialo!
Fanciulle non temete rivali, l’amore vero non svanisce alla prima difficoltà, nemmeno al primo cambiamento di tempo. L’amore, se c’è, è un’emozione profonda che non si esaurisce per un battito di ciglia accattivanti.