Rid 96.8 FM e la Pink House di Sanremo

Tra pochissime ore il sipario di Sanremo si aprirà e la kermesse avrà il suo inizio. Già abbiamo visto sfilare nel green carpet con un bouquet di fiori in mani i tanti cantanti che parteciperanno alla 73° edizione del Festival della canzone italiana. In questa meravigliosa atmosfera del Festival c’è una grande novità: RID 96.8 FM sbarca a Sanremo con la sua Pink House!

Passione, coraggio, determinazione incontrano intrattenimento, attualità, cultura e musica nella città dei fiori per raccontare la 73° edizione del Festival di Sanremo.
Guidati dall’editrice Michelle Marie Castiello, attraverso la voce di Marina Parrulli – una delle speaker che rende inconfondibile la radio più amata del momento – ma anche dell’autore televisivo Christian Monaco e del presentatore Flavio Massimo, conosceremo una “città dei fiori” totalmente nuova. Tutto quello che solitamente non viene raccontato sarà presentato dai tre inviati che parleranno con il pubblico di una città in fermento. Pareri, sensazioni, pronostici e molto altro sarà sulle frequenze di RID 96.8 FM, dal 6 all’11 febbraio. Una Pink House aperta a tutte le ore trasmetterà i commenti a caldo della più attesa edizione del festival canoro, intervistando Vip, ma anche un pubblico fatto di persone appassionate del festival. Inoltre, un occhio attento al mondo femminile, ma non solo, coinvolgerà i propri ascoltatori in una battaglia a suon di “previsioni” attraverso la “Lega di Rid” in prima fila per il Fantasanremo! Un’occasione unica per vivere le atmosfere più glamour, con uno sguardo diverso, prospettive più ampie e un divertimento assicurato! Quindi, oltre a stare incollati al vostro schermo televisivo lasciate un orecchio in ascolto di Rid 96.8 FM perché la Pink House stuzzicherà la vostra fantasia e curiosità.

Precedente
La Papessa

Top 3 Stories