FaceUpper: provare per credere

Non solo punturine, botox, vitamine o filler, oggi per ringiovanire il volto in maniera definitiva c’è un metodo che assicura davvero un risultato sorprendente senza l’incubo di dover ritrovarsi che un volto che risente il passare del tempo. FaceUpper è un metodo innovativo ideato da Aga Nowak che permette di trovare ringiovanire il viso senza ricorrere a sedute continue e costose dal medico o dal chirurgo estetico. Aga è una persona gentile, generosa, determinata che la vita ha messo a dura prova ma nonostante le avversità è riuscita a ritrovarsi e ritrovare nuovi stimoli per ripartire con nuove avventure. Per amore si trasferisce in Italia, prima a Milano dove nasce tutto il progetto e nell’ultimo anno in Toscana. Con l’energia che la contraddistingue crea il suo team e la sua azienda volta al benessere psico-fisico oltre che per trovare una soluzione definitiva per il ringiovanimento del volto in maniera tutta naturale. Lei è esperta e si forma continuamente per dare alle sue clienti una risposta esauriente e soddisfacente. Incontrarla e seguire i suoi consigli è senza dubbio una grande risorsa.

  

Cara Aga, grazie per questa intervista ne sono felice, ci racconti di te. Come sei arrivata in Italia e perché?

Per amore…

Che cosa fai nella vita?

Ho una laurea e un master in Economia e per 17 anni ho lavorato nell’ambiente del business e in TV, ma a certo punto, a causa di un evento doloroso (dopo che ho perso mia figlia) ho sentito l’esigenza di cambiare tutto. Ho deciso di studiare medicina naturale, TMC, riflessologia facciale; da questo nasce il mio nuovo mestiere di terapista, volto al “ringiovanimento del viso”.  Da sette anni a questa parte mi dedico a fare rinascere i volti delle donne usando le tecniche che ho imparato e le mie mani. Negli ultimi tre anni questo bagaglio si è trasformato nei miei corsi on line, per dare modo a ogni donna di ottenere gli stessi benefici, ma a casa.

Come nasce FaceUpper?

FaceUpper nasce dall’unione di due mie necessità: il bisogno di guarigione interiore ed esteriore, del viso, che a certo punto vedevo trasformarsi e perdere freschezza e vitalità.

E il nome? È ispirato a qualcosa o qualcuno?

Si, FaceUpper nasce dalle parole “Face” (Eng. viso) e “Up” (Eng. su) e richiama proprio il concetto di “sollevare” mente e cuore.  FaceUp (Eng. resolving some issue) qualcosa da affrontare o da cambiare. E poi “Upper”, significa: il livello ancora più alto! Le donne che hanno deciso di prendere la loro vita e il viso tra le mani si chiamano FaceUpper.

Che cosa proponi?

Propongo una filosofia di vita: consapevolezza, uno stile di vita che è contrario da quello sdoganato dal mondo del consumismo cioè tanta apparenza e bellezza fasulla! Quello che propongo io, è il modo/la chiave per ritrovare la bellezza vera, naturale ed unica che ogni donna possedé ad qualsiasi età.

A chi si rivolge il tuo metodo?

A tutte le donne, da 35 anni in poi … che hanno voglia di prendersi cura della loro bellezza con consapevolezza e non vogliono più essere ingannate dalle “finte promesse” dei prodotti costosi, dei trattamenti invasivi e traumatici che danno risultati brevi e nel tempo peggiorano la situazione.  Il metodo FaceUpper invece è sano e duraturo, anzi crea “una bella dipendenza”.

Hai creato tutto da sola o ti sei fatta aiutare da alcuni esperti?

Ho creato il metodo da sola, ma dopo anni e anni di studi e di pratica su di me e su centinaia di donne. Solo il corso FaceUpper Queen dedicato alla postura corretta è stato invece creato in collaborazione con un bravissimo Osteopata. La piattaforma digitale, sito web, l’App in collaborazione con esperti nel settore.  Ad oggi lavoro stabilmente con un team di 4 persone, ovviamente FaceUpper.

È davvero possibile mantenere il viso giovane senza ricorrere ai ritocchini?

Si, davvero al 100%. Qualsiasi viso a qualsiasi età può ringiovanire e mantenersi fresco e vitale. Il viso invecchia a livello di ossa, muscoli e tessuti sottocutanei, quindi, è molto importante lavorare su questi aspetti migliorando il flusso sanguigno e linfatico. La nostra FaceUpper più grande ha 84 anni, ed è molto soddisfatta dei progressi che la pratica dei corsi online le ha portato.

Regalaci 3 parole che ti rappresentano?

Armonia, curiosità, follia.

La bellezza, di fatto, che cos’è?

La vera bellezza intendi?? Quello che ti fa stare e sentire bene, quello che ti stupisce e rende felice.

Hai una fonte d’ispirazione?

Una fonte continua ma senza un nome in particolare… la ricerca, le letture sul tema, dall’anatomia del viso e del copro, alla psicologia e alla spiritualità e infine la mia creatività.

Cosa vuoi trasmettere alle persone che scelgono FaceUpper?

Come prima cosa: amore verso sé stesse: dobbiamo imparare a valorizzare e accettare pienamente quello che siamo ed unire questo alla tecnica, alle cure naturali, per diventare sempre più belle a qualsiasi età!

Le donne, oggi, cosa cercano quando decidono di acquistare un corso FaceUpper?

Vogliono eliminare le rughe e ringiovanire il volto… ma paradossalmente nella pratica dei corsi FaceUpper trovano molto di più…

Perché?

Perché ritrovano l’armonia nei tratti del viso, rinforzano il loro self confidenze, sviluppano accettazione e come dicono in tantissime buon umore e autostima.

Cosa ti chiedono?

Aga, come posso togliere le rughe, naso labiali, palpebre cadenti, occhiaie…  Nessuna di noi vuole invecchiare e vedere nello specchio il viso che appassisce.

Qual è la tua donna tipo che segue i tuoi corsi?

 Le donne che vedono i cambiamenti del viso e hanno capito che le creme non possono eliminare le rughe così cercano un’alternativa ai trattamenti invasivi della medicina estetica. Tante di loro mi hanno confessato che avevano già un appuntamento per fare botox o lifting chirurgico ma prima volevano provare un “metodo naturale” e dopo sono state molto grate.

Ci sono celebrity che ti seguono e utilizzano FaceUpper?

Ogni una donna con la pratica del metodo FaceUpper diventa una celebrity; infatti, il nostro corso avanzato si chiama FaceUpper Star.

Quando una donna è davvero bella?

Quando si vuole bene, si cura e si accetta come è, quando è vera nel suo bene e male, quando è autentica…

Sei più artigiana dei sogni o cogli la tendenza del momento?

Credo di essere l’unione tra le due cose.

Hai delle testimonial?

Si, ce ne sono tantissime… ogni giorno ricevo bellissimi messaggi con ringraziamenti e foto di donne che sono rinate e rifiorite dentro e fuori.

Come le scegli?

Non le scelgo, arrivano da sole per condividere la loro gioia e la soddisfazione.

Quanto è importante la rete e il mondo Social per far conoscere il tuo brand di bellezza?

Direi fondamentale.

Un sogno nel cassetto?

Si, ma finchè non si realizza non lo posso svelare…

Vuoi aggiungere qualcosa?

Si, ogni donna dovrebbe diventare una FaceUpper per ritrovare la sua bellezza, unicità e freschezza del viso e dell’anima a qualsiasi età.

Top 3 Stories